Un cuore con le ali

pranzo-amatrice

Un Cuore con le Ali

E' il progetto di solidarietà di Quelli dell'Ala.

Abbiamo voluto dare un nome ad una attività che ha contraddistinto sempre la nostra associazione: vicini ai meno fortunati con la presenza e con gli aiuti che raccogliamo ogni anno con il tesseramento e le donazioni.


Nel corso degli anni l'associazione ha sempre individuato, grazie alle idee e alla sensibilità dei soci, progetti a cui devolvere i fondi raccolti con la campagna tesseramento e durante le occasioni di incontro o altre iniziative.

Dal 2016 alcuni soci hanno potuto dedicare con maggior tempo le proprie capacità per elevare questa attività e renderla ancor più produttiva; abbiamo voluto darle un nome e ogni anno individueremo una finalità.
Nell'agosto 2016 alcuni dei nostri soci sono stati duramente colpiti dal sisma di Amatrice e da allora la nostra raccolta fondi è stata finalizzata a progetti in questa zona.
Purtroppo l'emergenza, sotto la quale ancora tante famiglie stanno soffrendo, non è finita e il nostro supporto è ancora necessario
Individuiamo nel territorio nuclei familiari ai quali portare presenza, calore umano e pacchi di viveri.
Abbiamo trovato una associazione di volontari del posto che distribuisce i sacchi di pellet utile a riscaldare le precarie abitazioni sotto la neve e il vento gelido.

Abbiamo istituito la Lotteria La Speciale per Amatrice, un progetto nato da un gruppo di appassionati presente su facebook, che da una vecchia Honda cb del 1986 ha creato una Special dalla notevole bellezza.

Le donazioni continuano ad arrivare grazie a soci ma anche da sconosciuti che orgogliosamente abbiamo convinto della validità e serietà del progetto.

Se vuoi partecipare a questo progetto puoi donare attraverso PAYPAL cliccando qui , oppure con un bonifico seguendo queste istruzioni:

coordinate bancarie:
• nome : Associazione Quelli dell'ala
• IBAN: IT 34 P 02008 05203 000041100998
• Conto n°: 000041100998
• ABI: 02008
• CAB: 05203
• BIC/SWIFT : UNCRITM1704
• causale : Un cuore con le ali
Se donerai e ci aiuterai nel progetto, inviaci una email per poterti identificare, ringraziare e tenerti aggiornato su come verrà speso il tuo contributo.